Operazione Tuono – Presidente e Parlamento abusivi ed illegittimi – Petizione della Coalizione Etica

Operazione Tuono – Presidente e Parlamento abusivi ed illegittimi – Petizione della Coalizione Etica

Operazione Tuono: il Presidente e il Parlamento sono abusivi ed illegittimi, e così anche tutto il loro operato. Sono numerosi i documenti che lo attestano. Firma la Petizione della Coalizione Etica ed aiuterai a fermare lo scempio che porta l’Italia alla rovina!

Operazione Tuono

Per guardare il video sull’Operazione Tuono clicca qui!

Il tuono di Pappalardo

(Ex) Generale Antonio Pappalardo: “Sergio Mattarella non è il capo dello Stato, perché è stato eletto nel febbraio 2015 da parlamentari non convalidati e da 148 parlamentari eletti con il premio di maggioranza dichiarati decaduti dalla Corte Costituzionale con sentenza del 1° gennaio 2014.

Mario Draghi non è il capo del Governo. Perché è stato nominato da Mattarella e ha avuto la fiducia di un Parlamento di abusivi e illegittimi. Ministri e sottosegretari sono di conseguenza illegittimi e abusivi. Parlamentari sono illegittimi e abusivi in quanto eletti con la legge Rosatellum promulgata da Mattarella.”

Italia senza un Presidente e un Parlamento legittimi?L’alternativa esiste, è la Coalizione Etica con il Programma Mondo Migliore.

E' nata la Coalizione Etica

Unire le forze oggi è segno di intelligenza, di senso civico e di buona volontà

Maurizio Sarlo (Segretario Generale del Partito Valore Umano, PVU) e il Generale Antonio Pappalardo (del Movimento Gilet Arancioni) principali promotori del Programma Mondo Migliore invitano tutte le forze politiche ed associazioni oneste ed etiche attorno ad un tavolo rotondo per unire le forze e collaborare negli interessi del Popolo Italiano.

Maurizio Sarlo: “L’Italia è l’unico paese al mondo che può lanciare un percorso da Mondo Migliore. Noi, di COEMM, CLEMM, PVU, ed ora Coalizione Etica, abbiamo spiegato come si fa ad ottenere il Paradiso in Terra.”

Manifestazioni pacifiche: no alla violenza, sì alla Petizione!

Manifestazioni correlate alla Petizione della Coalizione Etica

Operazione Tuono: alle manifestazioni di Milano e di Roma sono chiamati a partecipare tutti gli italiani:

  • a favore (per qualsiasi motivo) del cambio pacifico del Governo,
  • gli imprenditori che desiderano lavorare senza alcuna restrizione,
  • i lavoratori che desiderano vivere e lavorare indisturbati e in libertà,
  • coloro che sono stati costretti a vaccinarsi contro la propria convinzione,
  • che sono contrari al Green pass,
  • coloro che desiderano costruire un’Italia libera e prospera!

Petizione da firmare per la dimissione del Governo abusivo

All’interno della Petizione trovi i riferimenti dell’ordinanza e della sentenza sulle quali si basa l’affermazione di illegittimità del Presidente e del Parlamento. I Leader della Coalizione Etica Maurizio Sarlo ed Antonio Pappalardo – con questi documenti, con la tua firma sulla Petizione e con la Costituzione in mano – sono pronti a chiedere le dimissioni di tutti gli illegittimi.

La Petizione può essere firmata:

  1. online qui: firma la Petizione online oppure,
  2. fisicamente nei moduli da banchetto da scaricare,
  3. e sulla piattaforma DB*CLEMM (www.dbclemm.it), basta entrare con le proprie credenziali, scegliere il menù “Link Utili” e cliccare sulla voce “Petizioni”.

Operazione Tuono: arresto, per usurpazione di potere politico, reclusione fino a 16 anni di carcere

Gli abusivi ed illegittimi

Generale Antonio Pappalardo: “Sergio Mattarella, Mario Draghi, ministri e parlamentari stanno commettendo il reato di usurpazione e di potere politico che prevede la reclusione fino a 16 anni di carcere e l’arresto obbligatorio in flagranza di reato. Tutti i dirigenti generali dello Stato, Capo della Polizia, Capi di Stato Maggiori delle Forze Armate, Comandanti Generali dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia della Finanza, sono tutti abusivi e illegittimi in quanto nominati con decreto del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che non è Capo dello Stato.”

Aiuta Maurizio Sarlo e Antonio Pappalardo, fai la tua parte affinché la Coalizione Etica possa porre fine alla realtà oscena che viviamo tutti! Partecipa alle manifestazioni pacifiche e firma la Petizione!

Roma, il 20 ottobre 

Durante la manifestazione in Piazza del Popolo la Petizione verrà consegnata al Vice Questore responsabile dell’ordine pubblico. Successivamente a tale data, il Comitato di Liberazione dell’Italia predisporrà tutto il necessario per le prossime elezioni della primavera del 2022. 

Come raggiungere Roma per l’Operazione Tuono?

Tramite BlaBlaCar è possibile mettere a disposizione la propria auto ed anche chiedere un passaggio per arrivare alla manifestazione di Roma. Per tutte le indicazioni al riguardo visita il sito del Movimento Gilet Arancioni.

Maratona Web per l’Italia libera!

Entro il 22 ottobre ogni italiano che voglia esprimere il proprio dissenso etico e civile contro il politichese, può caricare il proprio video o audio nell’apposita chat raggiungibile dal sito della Coalizione Etica.

Alla prossima! Edit B.

Link utili:

Home ⋆ Coalizione Etica

www.dbclemm.it

Vectoris e DB*CLEMM: la famiglia più digitale del Progetto Mondo Migliore (PMM) ⋆ Blog Mondo Migliore

Partito Valore Umano | Facebook

Post Comment